Il Brick Award, concorso internazionale biennale, voluto da Wienerberger nel 2004, premia i progetti che si distinguono per innovazione e valorizzazione del laterizio, ed è divenuto un prestigioso riconoscimento internazionale.
Anche l’edizione 2018 non ha deluso le attese e l’altissimo livello dei progetti premiati, selezionati tra i 600 presentati da 44 paesi, riflette perfettamente il respiro globale e la posizione di leader mondiale di Wienerberger.
Domus2020 è stato selezionato dall’Ing. Dario Mantovanelli, responsabile marketing Italia, come esempio e sintesi di elevate prestazioni energetiche monitorate, coniugate a contenuti costi di costruzione e gestione, ottenute con l’utilizzo di termolaterizi massivi rettificati ad alte prestazioni Porotherm BIO PLAN.
Questi prodotti altamente innovativi, rappresentano perfettamente la vocazione all’eccellenza prestazionale, all’ecostostenibilità, alla filosofia di prodotto e di approccio all’intera filiera, di Wienerberger.
Rigenerazione ed efficientamento energetico del patrimonio immobiliare, non possono più prescindere, dai vantaggi energetico-ambientali apportati al processo costruttivo, da queste nuove tecnologie.
Nella foto in alto, la delegazione italiana, da sinistra:
Ing. Luca Venturi, Arch. Angelo Zanti (Domus2020), Ing. Dario Mantovanelli (Responsabile Marketing Wienerberger Italia)
Vai a Brick Award 2018
Vai a domus2020.com